00 19/11/2007 10:58




38 anni, sposato, tre figli, commercialista specializzato in analisi finanziaria, collaboratore e consulente di enti pubblici e privati nel campo della programmazione finanziaria.
Già Assessore della precedente giunta Musotto, con deleghe allo Sviluppo economico, alle Politiche del lavoro e Formazione professionale, Informazione e Comunicazione, Rapporti con l’Unione Europea, alle Politiche sociali. E’ stato consulente dell’assessorato regionale all’agricoltura e dell’assessorato al bilancio. Da due anni è vicepresidente del Patto territoriale per Palermo.
Appassionato di narrativa sudamericana, ama la poesia ed è egli stesso autore di varie raccolte di versi. Nel 1985 ha vinto il premio letterario della prestigiosa rivista “Antologia”, che gli è stato consegnato da Italo Calvino. E’ un esperto cinofilo e allevatore di cani.

Assessore con deleghe: Rapporti con il Consiglio - Bilancio – Politiche delle entrate – Programmazione finanziaria – Finanza innovativa - Patrimonio Demanio e Provveditorato.