00 19/11/2007 11:07



Arturo Spataro, 47 anni, sposato con tre figli, è ingegnere elettronico e dottore di ricerca in ingegneria, attualmente è Project Manager di rete Ferroviaria Italiana (Rfi) del gruppo Fs a Palermo.
Alla terza esperienza di assessore, con deleghe alla Protezione Civile, Interventi Manutentivi di Edilizia Scolastica e Patrimoniale e Interventi Straordinari, dopo l'esordio nel 94', e il secondo incarico dal 98' al 2003.
Durante le sue precedenti esperienze da assessore ha avviato e portato a termine la costruzione della Stazione Metropolitana Orleans, i progetti della metropolitana leggera e della tangenziale di palermo, il piano dell'edilizia scolastica, il rilancio dell'ammodernamento delle rete viaria provinciale.

Assessore con deleghe: Protezione Civile - Programmazione infrastrutturale - Nuova Edilizia Scolastica - Interventi manutentivi ordinari e straordinari di edilizia scolastica e patrimoniale - Logistica scolastica - OO.PP. delle attività Economiche e Produttive - Informatizzazione (Ced - Sit).