00 15/12/2007 13:19
In arrivo interventi straordinari per riassestare le malandate strade di Bagheria. Per la "città delle scaffe", infatti, che con il suo asfalto “stravagante” mette a dura prova le sospensioni delle nostre vetture, la Giunta ha approvato la contrazione di un mutuo di quasi 500 mila euro (497.359,86 euro).

Mezzo milione di euro per realizzare quello che – secondo l’assessore ai lavori pubblici Passarello – è “un altro tassello al nostro progetto per migliorare la viabilità di questa città”. Un provvedimento avvallato dal Consiglio comunale che – afferma il presidente Di Salvo – ha dimostrato “senso di responsabilità indipendentemente dalle appartenenze politiche”, perché “garantire i servizi alla cittadinanza è prioritario, e siamo pronti per questo ad oltrepassare steccati ideologici”.

I primi interventi riguarderanno: via Messina, via Gozzano, via Cotogni, via Fiume d´Italia, via Passo del Carretto, via Diego D´Amico, via Lo Bue, via Concordia Mediterranea, via Traversa di corso Baldassare Scaduto e via Scordato.

da 90011.it